Blog

Arredare col blu. Tutte le novità per la tua casa!

Non essere limitativo credendo che il blu è il colore per arredare la casa a mare! E’ un errore in cui incorrono ormai tutti, non sapendo che il blu, con tutte le sue sfumature, può colorare e rendere accogliente un’intera casa.

blu2

Finora utilizzato soprattutto nei bagni e cucine mediante l’applicazione di piastrelle, oggi il blu è ritornato a padroneggiare in tutti gli ambienti della casa e si conferma colore di tendenza per tutto il 2017.

Armadi, cuscini, coperte, mensole, cassettiere, lumi, complementi d’arredo. Ovunque il blu, dai toni caldi e corposi, riesce a riempire quel giusto per donare ad una stanza tanta personalità.

Dal blu oltremare all’azzurro pastello, che ci evoca i colori del cielo, possiamo tinteggiare le pareti di una camera da letto, azzardandoci anche a colorare ogni parete con sfumature differenti, rendendo così la camera rilassante per accompagnarci a dolci sogni.

Blu3

Osare col blu in una casa, dall’arredamento alla tinteggiatura delle pareti fino ad arrivare ai complementi d’arredo, vuol dire dar carattere ad una casa, riempiendola di personalità ed unicità.

Per saperne di più, richiedi maggiori informazioni lasciando le tue credenziali e l’orario in cui vuoi essere contattato. La nostra chiamata avrà uno scopo meramente informativo.

Pubblicato il 13 febbraio 2017