Blog

Idee e soluzioni per apprezzare un bagno piccolo

bath-ideas-

Un bagno piccolo non deve essere considerato un bagno di seconda mano, né una lavanderia, né un ripostiglio nel quale depositare secchi e scope.

Anche se le dimensioni sono ridotte, un bagno può essere sempre una soluzione a tante necessità: la doccia, per esempio.

Nel bagno padronale è sempre presente la vasca, che tanto verrà usata prima o poi… più poi che prima! Infatti la vasca sta quasi scomparendo nell’arredo moderno del bagno; solo chi dispone di un adeguato spazio non vuole rinunciare ad una vasca idromassaggio. Ci si rilassa al solo pensiero, anche se non la utilizzà mai!

E così la doccia finisce sempre nel secondo bagno, dove troveremo un lavabo, un water ed un bidet. Un bagno completo! Ed è su questo che dovete concentrarvi: il secondo bagno, anche se di dimensioni piccole, è quello che facilmente puliamo ed utilizziamo, per cui non deve essere trascurato e dovrà presentare un ambiente comodo ed accogliente, a differenza di quanto finora visto nelle case (divenuto oramai un bagno-deposito).

Dando valore al secondo bagno, acquisterete di sicuro un nuovo servizio in casa.

Per un consulto con il nostro architetto, contattateci od inviateci un messaggio. Avremo sicuramente la risposta giusta per voi!

Pubblicato il 23 marzo 2017


Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy