Blog

Le vetrate in zona Living: il must del momento!

Cucia parete vetrata

Si trovano sempre più spesso, finalmente anche nelle case italiane, le cucine separate dal living con una vetrata, facendo assumere all’ambiente un fascino davvero speciale.

Come sappiamo, la cucina è il cuore della casa ed è bello che da lì si possa contemplare il resto della zona giorno. Inoltre, con l’avvento del Master Chef, la cucina è diventata la cupola del padron, il regno del sovrano e motivo di orgoglio del proprietario, che ama mostrare come sa armeggiarsi dietro i fornelli davanti ai suoi ospiti.

Per cui, spesso abbiamo richieste di un’isola centrale che a noi piace sviluppare con un lavandino inglobato ed area fuochi su un top in Fenix, un materiale molto funzionale e resistente. Casa luce vetrata

L’isola è una soluzione comoda perchè spaziosa sopra e capiente all’interno; mentre gli elettrodomestici e la dispensa spariscono in una sorta di cambusa separata e armadiata, come su una barca.

Un altro dei vantaggi delle vetrate è l’effetto specchio: le finestre si riflettono e si moltiplicano, a tutto vantaggio della luce in casa!

Queste e tante altre soluzioni possono diventare la realizzazione di un progetto in rendering per la tua casa, se ti affidi a noi Operam Group.

Pubblicato il 5 maggio 2017