Blog

Ristrutturare è economico. Scopri come!

La ristrutturazione di una casa,  integrale o parziale, è considerata oggi un’impresa ardua, soprattutto per i costi che si devono sostenere.

Quando l’appartamento è datato, gli impianti sono obsoleti, gli spazi sono angusti e poco pratici, volenti o nolenti, occorre ristrutturare, ergo occorre investire il proprio denaro.

Ristrutturare è necessarioMa prima di buttarsi in questa avventura, bisogna sempre informarsi su tutte le detrazioni fiscali previste dallo Stato, occorre conoscere gli eventuali limiti burocratici e essere aggiornati su tutti gli adeguamenti degli impianti per una maggiore sicurezza nella tua casa. Troppi ostacoli? Non si ha tempo per studiare le leggi e aggiornamenti?

Di fronte a tali “intoppi” molte persone rinunciano ai lavori, rischiando di moltiplicare le spese con “rattoppi” un po’ qua e un po’ là.

Ecco perché molti si rivolgono alle imprese, ecco perché molti si rivolgono ad Operam Group.

E’ Facile! Chiamando allo 081 18856694, fissano un sopralluogo gratuito (senza impegno) e dopo aver letto la nostra proposta di ristrutturazione ad hoc per la loro abitazione, sorpresi per i costi e tempi ristretti, accettano di far eseguire al nostro Team specializzato i lavori.

In soli tre mesi e con un prezzo quasi pari a zero (detrazioni fiscali + bonus Operam) avrai la possibilità di vivere nella casa dei tuoi sogni con uno stile personalizzato che risponderà ai tuoi gusti (avvalendoti della consulenza di un assistente personale gratuito che ti affiancherà per tutta la durata dei lavori), con adeguamenti di tutti gli impianti (con conseguente risparmio sulle bollette pari al 15% annuo) e la sicurezza di una casa con rischi nulli!

Pubblicato il 23 gennaio 2017