Ristrutturazioni Case ed Appartamenti

Nelle province di Napoli Caserta Avellino Benevento Salerno

A metà degli anni settanta, anche grazie alle collaborazioni con altre imprese, Operam ha cominciato a specializzarsi nella ristrutturazione di locali commerciali pubblici e privati, uffici, alberghi, centri di culto, istituti scolastici, centri sportivi, abitazioni e nella manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi,  operando prevalentemente in tutta la regione Campania. Oggi l’impresa edile Operam di Napoli è conosciuta in tutto il territorio campano, in particolar modo per essere un punto di riferimento fondamentale per i lavori di ristrutturazione di case e appartamenti realizzati a regola d’arte.

Un team di esperti qualificati pronti a trovare una soluzione su misura

Ristrutturare la propria casa o il proprio appartamento richiede un congruo tempo che difficilmente si riesce ad ottenere, considerando la frenesia del quotidiano. Le idee sono molte, spesso addirittura non compatibili con quelle dei conviventi, così da affidarsi al parere e l’esperienza di un professionista super partes: l’architetto (presente nel nostro team e a disposizione del cliente gratuitamente). Ma gli ostacoli non sono terminati, perchè oltre all’aspetto progettuale ed estetico, si presenteranno incartamenti di natura burocratica.

Per questi ed altri motivi, affidandovi all’impresa edile Operam troverete un team di esperti del settore, composto con estrema cura da architetti, ingegneri, ed artigiani altamente qualificati; una squadra di veri professionisti ed artisti consolidata da decenni oramai e che ogni giorno mettono passione nel loro lavoro.

Sopralluogo e preventivo gratuito

L’impresa edile Operam formulerà un preventivo preciso e dettagliato solo dopo aver effettuato un accurato sopralluogo (gratuito) presso la vostra casa o appartamento. Dopodiché verrà redatta la progettazione planimetrica con rendering 3D, per passare alla vera ristrutturazione con una direzione dei lavori ad hoc, il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, la totale demolizione della vecchia pavimentazione e dei rivestimenti, la realizzazione di un nuovo impianto idrico/termico ed elettrico, la realizzazione di una nuova pavimentazione e dei nuovi rivestimenti, per terminare con la tinteggiatura di tutto lo stabile. Se richiesto, ci occuperemo, inoltre, del montaggio delle nuove porte interne, infissi, persiane e/o porta blindata. Infine lo staff porterà a termine i lavori con la pulizia dell’appartamento o casa, rilasciando tutte le Certificazioni.

Vuoi un preventivo gratuito per ristrutturare la tua casa?
Chiamaci al numero: 081 18856694

Lavoriamo in sicurezza per fornire al cliente la migliore qualità

La forza del team di Operam è operare al meglio in modo da rendere felice il cliente e soddisfarlo, riuscendo anche a garantire la sicurezza nella riuscita dei progetti. Infatti nell’eseguire la ristrutturazione vengono presi tutti i tipi di accorgimenti per preservare la salute di ogni persona all’interno ed all’esterno della casa così come gli operai. Per questo motivo lo staff è specializzato e pronto ad ogni evenienza, servendosi solo di strumenti certificati per la sicurezza.

 

 


Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

RICHIEDI SOPRALLUOGO GRATUITO


Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy