Rifacimento facciata

Operam esegue il rifacimento delle facciata

La facciata è una parete di un edificio rivolta verso l’esterno. Con questo termine viene indicata la parte dove è collocato l’ingresso principale di un edificio e le sue pareti laterali. La ditta Operam esegue rifacimenti di facciate sia condominiali che privati, mettendo in campo il suo personale altamente qualificato e in costante aggiornamento, garantendo professionalità, competenza e risultati di elevata qualità.

Tutti i dettagli del rifacimento della facciata

La scelta dei materiali è importantissima per ottenere i migliori risultati soprattutto in questo campo dell’edilizia; proprio per questo Operam offre garanzia su tutti i materiali utilizzati nelle varie fasi della ristrutturazione che comincia con la pulitura delle superfici, spicconatura di tutte le parti in calcestruzzo e intonaco che sono deteriorate – incluso balconi, sotto-balconi, terrazzi e frontalini. Si continua con la pulitura e spazzolatura dei ferri di armatura, fino all’ eliminazione di ogni traccia di sporco e/o di ruggine, olio e grasso. Nei lavori sono compresi anche il trattamento della protezione dei ferri di armatura, la ricostruzione delle parti di calcestruzzo, distaccato e/o rimosso in parte o completamente, il rifacimento degli intonaci e della cortina. Vengono sostituite anche le grondaie e pluviali vecchie e per ultimo viene eseguita la tinteggiatura dell’intera facciata dell’edificio da ristrutturare.

Inoltre, alla fine dell’opera, la ditta Operam provvede alla rimozione dei calcinacci secondo le normative previste per lo smaltimento dei rifiuti speciali. I committenti non dovranno preoccuparsi di nulla, tutto sarà progettato, realizzato e portato a termine dallo staff della società edile Operam di Napoli con estrema competenza.

 

 


Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy