Opere di cartongesso

Controsoffitti, contropareti e pareti divisorie daranno nuova vita alla Vostra casa
CONTATTACI

Eseguiamo realizzazioni e posa in opera di controsoffitticontropareti e pareti divisorie in cartongesso in tutta la Campania.

Fissate su un orditura metallica, le lastre di cartongesso trovano applicazione nella realizzazione di pareti divisorie, contropareti e controsoffitti non portanti in ambienti interni e perimetrali, quali: abitazioni civili, uffici, ambienti ad uso commerciale ed industriale, sale per congressi, sale da concerto, teatri, scuole, ospedali, ecc.

Realizzate di diverso tipo e caratteristiche garantiscono, inoltre, a secondo delle necessità, eccezionali prestazioni accessorie nell’ambito di lavorazioni di fonoisolamento, fonoassorbimento, resistenza e reazione al fuoco, resistenza termica, resistenza all’umidità, alla diffusione del vapore acqueo e agli urti.

Data la loro versatilità e flessibilità si possono realizzare curve ed elementi decorativi, ad esempio: inserimento di faretti, realizzazione di archi e volte e diverse altre forme a seconda dei gusti e necessità del cliente.

Indipendentemente dalla specifica applicazione rimangono invariate le possibilità di inserimento e di passaggio per impianti elettrici ed idraulici.

Provvediamo, a fine opera, alla rimozione di calcinacci secondo le normative previste per lo smaltimento dei rifiuti speciali.

Garantiamo, inoltre:

  • L’esecuzione della ristrutturazione nei tempi concordati
  • I costi preventivati ad accettazione proposta, senza aumenti o sorprese
  • I lavori di ristrutturazione effettuati per 2 + 2 anni

Per maggiori informazioni e dettagli, Vi invitiamo a compilare il modulo: sopralluogo e preventivo GRATUITO.
Vi contatteremo nel minor tempo possibile e senza alcun impegno da parte Vostra.

 

 


Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

RICHIEDI SOPRALLUOGO GRATUITO


Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy