Blog

Tu scegli lo stile e noi lo realizzeremo per la tua casa!

Ristrutturare casa oggi richiede non solo tempo e denaro, bensì gusto e apertura mentale. Ogni giorno siamo affollati da immagini di un’infinità di stili che una casa può adottare: classico, moderno, shabby, shabby chic, shabby country, moderno contemporaneo, romantico…

Ci confondono, ma danno anche il senso di personalizzazione. Uno stile dice molto delle persone che abitano l’appartamento, ma non sempre l’uno corrisponde dettagliatamente all’altro.

Già, proprio così! Inizialmente molti clienti si lasciano trascinare dal gusto di un amico o dall’emulare la casa vista in un film, quando poi l’intero ambiente non corrisponde per nulla allo stile di vita che conducono, alla stravaganza della moglie, alla serietà del marito e via discorrendo.

A questo bisogna aggiungere il costo elevato di quell’armadio che ci fa frenare sull’acquisto di quel tavolo da cucina che più ci affascinava, della vasca con  l’idromassaggio e  di quel lampadario adatto alla cucina, per non elencare tutti i processi burocratici ed i relativi permessi per iniziare ed ultimare una ristrutturazione.

Per queste e tante altre ragioni occorre rivolgersi ad un’azienda che comprende la consulenza, la progettazione, i lavori murari e lo svolgimento di tutte le pratiche e permessi al fine di realizzare una ristrutturazione a regola d’arte.

Operam Group vanta anni di esperienze nel settore di ristrutturazione casa, tanto da rilasciare la garanzia 2+2 su tutti i lavori eseguiti, il rispetto dei tempi di consegna e nessun aumento dei costi in corso d’opera.

Chiama ora allo 081 18856694 -senza impegno- oppure richiedi un preventivo gratuito.
Approfitta dell’Offerta: se Chiami entro il 15 Febbraio Riceverai Tutti i Sanitari del Bagno Patronale Gratis!

Pubblicato il 18 gennaio 2017